
System Integration Technology
Invisibile, ma indispensabile.
Con il termine inglese System Integrator viene indicata un’ azienda (o uno specialista) che si occupa dell’integrazione di sistemi.
Il compito del system integrator è quello di far dialogare impianti diversi tra di loro allo scopo di creare una nuova struttura funzionale che possa utilizzare sinergicamente le potenzialità degli impianti d’origine e creare quindi funzionalità originariamente non presenti.
Cualeva è focalizzata nella progettazione, nello sviluppo e la gestione di soluzioni innovative per governare informazioni e processi aziendali.
Gli integratori di sistemi devono essere molto capaci di conformare i prodotti esistenti ai bisogni del cliente. Far dialogare diversi sistemi è una delle esigenze fondamentali di qualsiasi azienda.
Consideriamo l’ integrazione come un modo per poter liberare tutto il potenziale IT di un’azienda:
-
- L’integrazione colma le lacune tra i sistemi che cessano di operare come isole solitarie; tramite il System Integration i sistemi aziendali cooperano per raggiungere la sinergia, che si traduce in maggiori benefici.
-
- Il System Integration garantisce la coesione dei dati: i nuovi dati, una volta inseriti, vengono propagati a tutti i sistemi presenti in azienda e rendono efficaci i processi aziendali.
-
- L’integrazione supporta la scalabilità: le esigenze aziendali in rapida crescita sono soddisfatte dall’espansione delle funzionalità del sistema.
- Il System Integration aiuta a standardizzare la comunicazione dei sistemi: lo sviluppo dell’architettura di integrazione è coerente, armonico e trasparente sia per l’IT che per il business
Sappiamo che ogni azienda è unica e ha specificità ed esigenze diverse quando si tratta di progettare un sistema di integrazione e interazione gestionali: ecco perchè DocsMarshal, piattaforma ideata e creata internamente, è una piattaforma per la gestione dei processi completamente personalizzabile ed è in grado di interagire con qualsiasi softwmare già installato in azienda.
DocsMarshal prevedere l’integrazione con sistemi interni o esterni all’azienda cliente, sia in ricezione che invio dati, in tempo reale o in elaborazioni programmate. L’integrazione è possibile ricevendo dati o istruzioni da un sistema gestionale (o altro) oppure inviando da docsmarshal dati o istruzioni ad un sistema gestionale (o altro). L’interfaccia tra più gestionali (o sistemi ERP) e l’aumento di comunicazioni tra i reparti, semplifica il flusso delle informazioni permettendo una maggiore rapidità e correttezza dei processi aziendali.
Per garantirti la massima efficienza di tutti i processi aziendali e la diminuzione di errori, possiamo far dialogare la nostra piattaforma DocsMarshal e il tuo ERP direttamente e in tempo reale.
Scopri subito come integrare i tuoi software aziendali con docsmarshal..