Il restyling di Cualeva: la galleria completa

Il 2020 non è stato certo un anno da ricordare: la pandemia ha colpito il mondo intero, sia da un punto di vista demografico sia da un punto di vista economico.
Molte aziende sono state costrette ad annunciare il fallimento, molte altre sono tuttora sul lastrico.
Per nostra fortuna, anche in un anno orribile, il nostro fatturato è riuscito a mantenersi stabile, riuscendo, anzi, ad ottenere un incremento notevole.

Cualeva è una software house che, secondo CodingGame, rientra nella TOP 100 tra le più talentose a livello mondiale (ecco qui l’articolo completo a riguardo).
Nata nel 2016, dopo oltre due anni di incubazione nel Gruppo Baia Silvella (uno tra i maggiori player in Italia ed in Europa nei servizi travels & leisure), Cualeva lavora ogni giorno per migliorare la propria piattaforma di Business Process Automation: DocsMarshal.

L’anno scorso la nostra azienda contava appena 7 dipendenti, che ad oggi sono raddoppiati, diventando ben 14, sintomo di come Cualeva stia cercando di incrementare continuamente sia il personale sia l’impresa stessa.

Inoltre, gran parte dei ricavi annuali sono stati investiti in un restyling dell’azienda, come potete vedere dalle seguenti foto:

Ricordiamo che la nostra sede è operativa a Puegnago del Garda (BS), in via L. Einaudi 3: clicca qui per contattarci!